martedì 8 luglio 2014

Allarme Casa Inserito anche con Cani e Gatti - Pet Immunity



Come fare a proteggere la vostra casa lasciando circolare i tuoi amici cani o gatti liberamente?

Molte persone addirittura rinunciano ad un sistema d'allarme per casa perché credono che non sia possibile proteggere l'abitazione lasciando circolare il loro Fuffy o Gomitolo.

Tranquillo, anche tu che hai un cane o un gatto e che spesso li lasci in casa puoi installare un impianto di sicurezza richiedendoci dei sensori Pet Immunity, ossia dei sensori volumetrici a tripla tecnologia. I sensori a tripla tecnologia oltre alle due tecnologie spiegate in precedenti articoli del nostro sito (Microonda e Rilevatore di infrarossi), implementano nel loro circuito un sistema per capire se ciò che si muove all'interno della loro area d'azione è un "malintenzionato" oppure un animale di piccola taglia. Sono tarati di fabbrica, infatti, per ignorare animali domestici al di sotto dei 20/25 Kg di peso che potranno quindi scorrazzare liberamente senza far scattare l'allarme e/o le telefonate.

Questo tipo di sensori sono da noi disponibili sia per impianto via filo che per quelli wireless senza fili, da interno oppure anche da esterno, per giardini, terrazzi e balconi.

Inserite pure il vostro sistema di sicurezza con gatti e cani liberi di circolare sia all'interno che all'esterno di casa, ma se il ladro proverà ad entrare l'allarme lo riconoscerà senz'altro mettendo in funzione la sirena e facendo partire le telefonate.

Siamo sempre a vostra disposizione per tutti i dettagli, via email, telefono o chat in diretta qui a destra dell'articolo.
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Detrazione Fiscale 50%

Installazione Inclusa

Installazione Inclusa
Clicca e guarda tutte le zone servite